casa delle donne lucha y siesta – il nuovo programma delle iniziative musicali e culturali

Me and You and Everyone you Know

L’abbiamo voluta chiamare così la nuova iniziativa a cui abbiamo dato vita nella Casa delle Donne Lucha y Siesta, iniziata a dicembre scorso ed arrivata al suo secondo mese di programmazione.

Perché come sempre partiamo da noi stesse, dalla nostra voglia di stare insieme in uno spazio che ci fa sentire liber* e soprattutto dai nostri desideri, provando a praticarli sia nelle piccole che nelle grandi cose.

Perché crediamo che uno spazio si possa dire davvero “liberato” quando è a disposizione di tutt*.

Perché essere femministe ci ha sempre portate a riempire Lucha di linguaggi e pratiche nuove costruite dalla relazione con le/i tanti* e divers* che la attraversano.

Me and You and Everyone We Know nasce dalla sinergia con altr*, che con la loro passione per la musica e la cultura, ci hanno fatto desiderare di mettere a disposizione la Casa per costruire un luogo accogliente in cui incontrarsi, parlare, ascoltare e assaporare suoni, immagini e colori che disegnano il mondo così come lo vogliamo, qui ed ora.

Uno spazio quindi che parte da me e te ma che vive di chiunque (e qualunque cosa) desideriamo; un’iniziativa che guarda a una cultura e socialità altre, lontane da quelle che ci vengono proposte nei salotti del divertimentificio.

Per questo esistono gli spazi di movimento…perché noi non ci lamentiamo, produciamo dissenso…e nel farlo ci divertiamo pure!

per saperne di più : www.luchaysiesta.wordpress.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...