Sottopasso all’altezza di via Lucrezia Romana: la Comunità Territoriale del VII Municipio scrive agli Assessori di Roma Capitale Pucci e Improta per chiederene l’immediata realizzazione

lettera-pucci-improtaLuned ì25 maggio una delegazione dell’associazione Settimo Biciclettari ha incontrato il responsabile ANAS del Grande Raccordo Anulare per chiedere delle delucidazioni in merito al sottopasso all’altezza di Via Lucrezia Romana.

E’ stato visionato un progetto per la realizzazione di questo sottopasso che prevede una rampa d’ingresso e d’uscita, la messa in sicurezza dei sottoservizi che passano nella galleria e un raccordo con il sistema fognario per far defluire l’acqua piovana.

La realizzazione di questo sottopasso doveva essere portata a termine per il Giubileo del 2000, come previsto dall’accordo di programma per la complanare “dei lampadari” del GRA. Non ci sono note le ragioni per cui, a cui 15 anni di distanza, questo non è ancora avvenuto.

A seguito di questo incontro con ANAS la Comunità Territoriale del Settimo Municipio hascritto una lettera indirizzata all’Assessore ai Lavori Pubblici (Maurizio Pucci) e all’Assessore alla Mobilità (Guido Improta) per richiedere al più presto la realizzazione di quest’opera con l’obiettivo di migliorare la mobilità e quindi la vivibilità di questa area del VII Municipio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...