La raccolta differenziata porta a porta arriva in VII Municipio

Incontro lunedì 26 ottobre alle ore 17 alla sala Rossa di Piazza di Cinecittà 11 con l’assessore all’ambiente Estella Marino e l’AMA.

raccolta-differenziataDalla fine di ottobre gli scarti alimentari e organici, la carta, gli imballaggi in plastica e metallo, il rifiuto indifferenziato, verranno raccolti a domicilio anche nel VII Municipio. Il servizio partirà nei quartieri Morena, Centroni, Campo Romano, Gregna Sant’Andrea e Vermicino, dove già da settimane sono state distribuiti i kit necessari e il materiale informativo, e  progressivamente sarà esteso anche ad altre zone del territorio.

Il nuovo servizio di raccolta verrà illustrato il prossimo lunedì 26 ottobre alle ore 17 alla sala Rossa di piazza di Cinecittà 11  dall’Assessore all’ambiente del Comune di Roma, Estella Marino, e dall’ing. Pietro Zocchi, responsabile della direzione industriale di Ama. All’incontro, a cui ne seguiranno anche altri nei vari quartieri interessati dal servizio, sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le associazioni e i comitati di quartiere.

Per controllare se la tua via è interessata dal nuovo piano di raccolta differenziata porta a porta vai su:  www.amaroma.it/raccolta-differenziata/quartieri/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...