OSTERIA DEL CURATO parte l’iniziativa del comitato di quartiere per l’apertura del Centro Civico Polifunzionale

centro-polifunz-gen2016Sabato prossimo, dalle ore 9 in poi, il Comitato di Quartiere ha promosso un’azione di bonifica dell’area circostante alla “Casa del Quartiere”, sita in via del Fosso di Gregna all’altezza del civico 7. Scopo dell’iniziativa, oltre a quello di arginare il degrado, è di sollecitare le Istituzioni a dare corso alle finalità per le quali il Centro Civico è stato costruito impegnando fondi pubblici. Il ritardo di tale attuazione non è più comprensibile e la cittadinanza si attiverà affinché, chi per funzione ne ha le competenze amministrative, agisca quanto prima per fa sì che si giunga, finalmente, alla naturale conclusione del progetto, in modo che presto i cittadini possano esercitare le attività sociali atte a sviluppare una coesa vita civile.

Collegandosi a www.osteriadelcurato.it è possibile ripercorrere le fasi e le ragioni che richiedono, a chi di dovere, di condurre a compimento l’iter attuativo dell’opera.
 
Si invitano i residenti, anche solo con la propria presenza, ad intervenire per testimoniare l’interesse all’uso comune della “Casa del Quartiere”
 
Elio Graziani (Pres. CdQ)  
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...