Torna la Boxe all’Acquedotto

E’ stato un grande successo la seconda edizione della manifestazione sportiva “Boxe all’Acquedotto”, realizzata all’interno dello storico Campo Gerini di Via del Quadraro, organizzata dalla Quadraro Boxe in collaborazione con la Boxing Arcesi. Anche quest anno l’acquedotto ha fatto da sfondo ad una riunione di pugilato dilettantistico unica. Ben trentotto pugili dilettanti hanno onorato una cornice straordinaria, mostrando al numeroso pubblico presente valore e fascino della Noble Arte.

L’evento è iniziato nel primo pomeriggio con i quasi cento bambini che hanno partecipato al quarto criterium regionale del Lazio ed è proseguita fino a tarda sera con il lungo programma dilettantistico.

Ma quella di sabato 27 Maggio è stata solo la penultima giornata di una lunga settimana di tornei sportivi ed esibizioni, che hanno animato la 14° edizione di “Cinecittà in Sport”, la manifestazione organizzata dalla Polisportiva Quadraro-Cinecittà – che opera proprio all’interno del Campo Gerini – che come ogni anno mette al centro lo sport e la solidarietà, coinvolgendo i ragazzi e le ragazze delle scuole del territorio in tornei ed esibizioni sportive insieme ai tanti ospiti, tra i quali quest’anno abbiamo visto i ragazzi delle scuole calcio dell’Aquila, di Amatrice e di Scampia.

Foto: Umberto Tati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...